Servizi di Assistenza per lenti a contatto

Il Programma Lenti@Contatti per portatori di lenti a contatto morbide, rigide e gaspermeabili prevede, ad un prezzo agevolato, i seguenti servizi:

A) Analisi optometrica e test applicativi iniziali, test lacrimali, verifica tollerabilità e prove pratiche di applicazione

B) Programma personalizzato di sostituzione ed assistenza delle lenti a contatto: prevede la fornitura a prezzi esclusivi delle lenti a contatto e dei prodotti per la loro manutenzione.

  • Controlli tecnici e professionali alle scadenze pianificate;
  • Servizio Sicurezza, validità 12 mesi in caso di rottura, smarrimento delle lenti morbide e rigide gaspermeabili

L'assicurazione è facoltativa e va necessariamente attivata al momento dell'acquisto

Dopo il primo anno sarà possibile rinnovare il programma controlli.

La sicurezza che il Programma Lenti@Contatto offre è data dal rispetto delle scadenze indicate per le forniture dei prodotti e per i controlli tecnici e professionali. La validità delle condizioni di assistenza e fornitura previste nel programma è subordinata all'osservanza scrupolosa delle presenti indicazioni. In caso di mancato rispetto delle suddette condizioni la garanzia decade: le eventuali sostituzioni di lenti a contatto successive e le prestazioni professionali per i controlli periodici, saranno addebitate al prezzo tariffario vigente.