Dimmi il colore dei tuoi occhi e ti dirò chi sei

Nello scorso articolo vi abbiamo accennato ad alcune affermazioni secondo le quali i colori degli occhi sono influenzati dalla zona geografica in cui si nasce.

In questo articolo, invece, vogliamo raccontarvi brevemente il significato che viene attribuito ad ogni tipo di sfumatura di colore dell’occhio. Insomma come ad ogni colore e sfumatura corrisponda una personalità ben precisa. Vediamole:

OCCHI SCURI

Occhi neri: le persone con gli occhi neri hanno la caratteristica di lottare molto per raggiungere i propri obiettivi, sono molto competitive, e tendono a bere molti meno alcolici rispetto alle altre persone.

Inoltre sono gradevoli ma molto misteriosi, a volte sembra che nascondano segreti antichi.

Occhi marroni: Questi occhi caratterizzano le persone molto sicure di sè e indipendenti.

Le doti migliori sono la simpatia e l’intelligenza oltre che una personalità equilibrata e senso di accoglienza verso gli altri.

OCCHI CHIARI:

Occhi grigi: Gli occhi grigi sono rari e chi li possiede non ama stare al centro dell’attenzione. Hanno una personalità molto complessa piena di contraddizioni e insicurezze, per questo hanno difficoltà nel relazionarsi con altre persone.

Risultano inoltre molto affascinanti per via della profondità del loro sguardo.

Occhi verdi: Le persone che possiedono gli occhi verdi sono creative, originali, generose e autosufficienti. Amano lavorare sotto pressione e difficilmente si arrabbiano.

Sono molto affascinanti e misteriose e sempre imprevedibili.

Occhi azzurri: Gli occhi azzurri hanno diverse sfumature, vanno dal ghiaccio al blu più profondo e colpiscono dritto al cuore.

Chi ha gli occhi azzurri è timido, sensibile e discreto, crede molto nell’amicizia e nell’amore.

Ha inoltre un alto grado di fiducia ma è anche possessivo nei confronti dei propri beni.

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment